Termini e Condizioni eCommerce

Introduzione

Benvenuti nella teedigo.com (“Compagnia”, “noi”, “nostro”)! Visto che avete appena cliccato sui nostri Termini di Servizio, vi preghiamo di fare una pausa, prendere una tazza di caffè e leggere attentamente le pagine seguenti. Ci vorranno circa 20 minuti.

I presenti Termini di Servizio (“Termini”, “Condizioni di Servizio”) regolano l’utilizzo delle nostre pagine web che si trovano all’indirizzo https://www.teedigo.com/ gestite da teedigo.com

La nostra Politica sulla Privacy regola anche l’utilizzo del nostro Servizio e spiega come raccogliamo, salvaguardiamo e divulghiamo le informazioni che risultano dal vostro utilizzo delle nostre pagine web. Si prega di leggere qui https://teedigo.com/politica-privacy/.

Il vostro accordo con noi include questi Termini e la nostra Politica sulla Privacy (“Accordi”). L’utente riconosce di aver letto e compreso gli Accordi e accetta di esserne vincolato.

Se non siete d’accordo con (o non potete rispettare) gli Accordi, allora non potete utilizzare il Servizio, ma vi preghiamo di farcelo sapere via e-mail all’indirizzo info@teedigo.com in modo che possiamo cercare di trovare una soluzione. Questi Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che desiderano accedere o utilizzare il Servizio.

Grazie per essere responsabile.

 

Comunicazioni

Creando un Account sul nostro Servizio, l’utente accetta di iscriversi alle newsletter, al materiale di marketing o promozionale e ad altre informazioni che potremmo inviare. Tuttavia, l’utente può scegliere di non ricevere alcuna o tutte queste comunicazioni da noi seguendo il link di cancellazione dell’iscrizione o inviando un’e-mail all’indirizzo.

 

Acquisti

Se desiderate acquistare qualsiasi prodotto o servizio reso disponibile attraverso il Servizio (“Acquisto”), vi potrebbe essere chiesto di fornire alcune informazioni rilevanti per il vostro Acquisto, tra cui, a titolo esemplificativo, il numero della vostra carta di credito, la data di scadenza della vostra carta di credito, il vostro indirizzo di fatturazione e i vostri dati di spedizione.

 

L’utente dichiara e garantisce che: (i) avete il diritto legale di utilizzare qualsiasi carta di credito o altro metodo di pagamento in relazione a qualsiasi Acquisto; e che (ii) le informazioni che ci fornite sono vere, corrette e complete.

Possiamo impiegare l’uso di servizi di terze parti per facilitare il pagamento e il completamento degli Acquisti. Inviandoci le vostre informazioni, ci concedete il diritto di fornire le informazioni a queste terze parti soggette alla nostra Privacy Policy.

 

Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare il vostro ordine in qualsiasi momento per motivi che includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: disponibilità di prodotti o servizi, errori nella descrizione o nel prezzo del prodotto o del servizio, errori nell’ordine o altri motivi.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare l’ordine se si sospetta una frode o una transazione non autorizzata o illegale.

 

Concorsi, lotterie e promozioni

Eventuali concorsi, lotterie o altre promozioni (collettivamente, “Promozioni”) rese disponibili attraverso il Servizio possono essere disciplinate da regole che sono separate dai presenti Termini di Servizio. Se si partecipa a qualsiasi Promozione, si prega di consultare le regole applicabili così come la nostra Politica sulla Privacy. Se le regole per una Promozione sono in conflitto con questi Termini di servizio, si applicheranno le regole della Promozione.

 

Modifiche alle tariffe

teedigo.com, a suo insindacabile giudizio e in qualsiasi momento, potrà modificare le quote di iscrizione agli abbonamenti. Qualsiasi modifica della quota di abbonamento entrerà in vigore al termine del ciclo di fatturazione in corso.

teedigo.com fornirà al cliente un ragionevole preavviso di qualsiasi modifica delle tariffe dell’Abbonamento per dargli l’opportunità di terminare l’Abbonamento prima che tale modifica diventi effettiva.

L’uso continuato del Servizio dopo l’entrata in vigore della modifica del canone di Abbonamento costituisce l’accordo a pagare l’importo modificato del canone di Abbonamento.

 

Rimborsi

Emettiamo rimborsi per i Contratti entro (15) giorni dall’acquisto originale del Contratto.

 

Contenuto

Il nostro Servizio consente di pubblicare, collegare, archiviare, condividere e rendere disponibili in altro modo determinate informazioni, testi, grafica, video o altro materiale (“Contenuto”). L’utente è responsabile dei Contenuti che pubblica su o attraverso il Servizio, compresa la loro legalità, affidabilità e adeguatezza.

Pubblicando Contenuti su o attraverso il Servizio, l’Utente dichiara e garantisce che: (i) il Contenuto è vostro (lo possedete) e/o avete il diritto di utilizzarlo e il diritto di concederci i diritti e la licenza come previsto nelle presenti Condizioni, e (ii) che la pubblicazione del vostro Contenuto su o attraverso il Servizio non viola i diritti di privacy, i diritti di pubblicità, i diritti d’autore, i diritti contrattuali o qualsiasi altro diritto di qualsiasi persona o entità. Ci riserviamo il diritto di chiudere l’account di chiunque venga trovato a violare un diritto d’autore.

L’utente conserva tutti i suoi diritti su qualsiasi Contenuto inviato, pubblicato o visualizzato su o attraverso il Servizio ed è responsabile della protezione di tali diritti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non ci assumiamo alcuna responsabilità per i Contenuti inviati dall’utente o da terzi su o attraverso il Servizio. Tuttavia, pubblicando Contenuti utilizzando il Servizio ci concedete il diritto e la licenza di utilizzare, modificare, eseguire pubblicamente, mostrare pubblicamente, riprodurre e distribuire tali Contenuti su e attraverso il Servizio.